SATURDAY NIGHT FEVER

L'ingresso è gratuito, ma potrai pre-acquistare due drink, utilizzabili durante la serata, che ti permetteranno di accedere all'evento, saltando la coda ed entrando per primo! 
Il pre-acquisto dei drink è possibile nei 7 Cocktail Bar organizzatori: Tassino Cafè, Barrier, Le Iris, Trex Ristofornocaffè, Contest Bergamo, Sottovoce Speakeasy, Blitz, Caffè Dei Portici e Artisan Cafè. 

COSA?

La BERGAMO COCKTAIL WEEK culminerà con un secondo evento programmato per il 26 GENNAIO 2019: la COCKTAIL NIGHT, una serata indimenticabile interamente dedicata ai favolosi anni Settanta e Ottanta.

Chi?

Il Team SEVEN SPIRITS e il Locale vincitore della MIXOLOGY COMPETITION saranno i protagonisti assoluti dell'evento.

DOVE? 
SPAZIO FaSE sarà la location palcoscenico dell’evento. Il complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine ‘800 (ex Cartiera Paolo Pigna), è caratterizzato da una struttura architettonica sviluppata su due piani. Il secondo piano, che ospiterà l’evento, è caratterizzato da bianchi colonnati che scandiscono l’intera superficie per oltre 2000 mq e da grandi vetrate originali che accompagnano l’ospite indietro nel tempo. Lo spazio è situato nel cuore di Alzano Lombardo, a pochi km da Bergamo, ed è costantemente alimentato da eventi socio-culturali in continua evoluzione.

 

© 2018 by Bg Cockyail Night. Tutti i diritti riservati - Web design powered by Paola Arizzi